'

Negozio


 

IL NEGOZIO RIAPRIRA CON IL NORMALE ORARIO DA LUNEDI 18 MAGGIO SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE. SARANNO ADOTTATE DA PARTE NOSTRA TUTTE
LE MISURE DI SICUREZZA COME PREVISTO DAL DECRETO MINISTERIALE RELATIVO AL COVID 19.

SONO APERTE LE PRENOTAZIONI TELEFONICHE AL 3382006899, PER IL
RITIRO DI ATTREZZATURA CON IN PARTICOLARE PASSEGGINI LEGGERI, SEGGIOLINI AUTO, SEGGIOLONI PAPPA, LETTINI, CULLE, FASCIATOI, GIRELLI ECC.
GIOCHI, ANCHE DA ESTERNO COME CASETTE, ALTALENE, SCIVOLI E POI BICI, TRICILI, MOTO E MACCHINE ELETTRICHE, SEGGIOLINI BICI ECC.
ABBIGLIAMENTO E SCARPE PER L'ESTATE.
COME SEMPRE RECENTE, LAVATO E STIRATO.

SI RICORDA CHE PER IL RITIRO DEGLI ARTICOLI E' NECESSARIO CONTATTARE IL NEGOZIO IN ANTICIPO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E CHE PER VESTITI E SCARPE SI RITIRANO MASSIMO 15 PEZZI.

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!


Secondamanina Cuneo nasce dall’idea di dare una seconda vita a tutti quegli oggetti e vestiti dei bambini che spesso vengono utilizzati pochissimo.
Nel nostro negozio è infatti possibile portare tutti questi articoli ottenendo molteplici vantaggi: si libera spazio in casa, spesso invasa di vestiti, giochi e attrezzature, si recupera qualche soldino e si promuove il riciclo rispettando così l’ambiente.
 
In 100mq di negozio con comodo parcheggio antistante, è possibile portare in conto vendita quello che non si usa più ma che, essendo in ottimo stato, merita una seconda vita.
 
Allo stesso tempo chi acquista troverà oggetti pari al nuovo con un risparmio almeno del 50%.