'

Negozio


 

*** DA LUNEDI' 1 MARZO IL PIEMONTE DIVENTA REGIONE ARANCIONE, SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE IL NEGOZIO SARA' REGOLARMENTE APERTO CON IL NORMALE ORARIO ***

CHIAMANDO IL NEGOZIO SI PUO' FISSARE L'APPUNTAMENTO PER IL RITIRO DELL'ABBIGLIAMENTO PRIMAVERILE/ESTIVO, COME SEMPRE MASSIMO 15 PEZZI, LAVATO, STIRATO E RECENTE.

ATTREZZATURA E GIOCHI SI RITIRANO, SU APPUNTAMENTO, TUTTO L'ANNO

L'ABBIGLIAMENTO E LE SCARPE INVERNALI NON RITIRATE ENTRO FEBBRAIO VERRANNO DEVOLUTE IN BENEFICIENZA.

SALDI FINO AL 50% SU MOLTI CAPI DI ABBIGLIAMENTO E SCARPE.

SIAMO ALLA RICERCA DI ATTREZZATURA E GIOCHI, IN PARTICOLARE DI SEGGIOLONI PAPPA, SEGGIOLINI AUTO, GIRELLI E LETTINI, TUTTO SEMPRE IN OTTIME CONDIZIONI, PULITO E RECENTE.


Secondamanina Cuneo nasce dall’idea di dare una seconda vita a tutti quegli oggetti e vestiti dei bambini che spesso vengono utilizzati pochissimo.
Nel nostro negozio è infatti possibile portare tutti questi articoli ottenendo molteplici vantaggi: si libera spazio in casa, spesso invasa di vestiti, giochi e attrezzature, si recupera qualche soldino e si promuove il riciclo rispettando così l’ambiente.
 
In 100mq di negozio con comodo parcheggio antistante, è possibile portare in conto vendita quello che non si usa più ma che, essendo in ottimo stato, merita una seconda vita.
 
Allo stesso tempo chi acquista troverà oggetti pari al nuovo con un risparmio almeno del 50%.