'

Negozio


 

BENVENUTI SULLA PAGINA DI SECONDAMANINA TORINO VANCHIGLIA!

*** ***
MARTEDI 16/04 IL MERCATINO SARA' CHIUSO
*** ***
AD APRILE CERCHIAMO CASSETTIERE, SEGGIOLONI PAPPA, BICICLETTE, MONOPATTINI.
*** ***
SI RICORDA AI FORNITORI CHE E' SEMPRE NECESSARIO PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER I RITIRI DEI RIMBORSI E DELL'USATO.
*** ***
CERCASI SACCHETTI DI CARTA DA POTER RI-UTILIZZARE!


CHI E’ SECONDAMANINA VANCHIGLIA:

Secondamanina Torino Vachiglia è un mercatino di usato bimbi dove le famiglie possono vendere e comprare tanti articoli per i loro bambini.
 
Il nostro mercatino vuole essere un vero e proprio servizio di rivendita usato per il quartiere e per la città di Torino. Da noi tutte le famiglie trarranno vantaggio, sia quelle che acquistano perché risparmiano, sia quelle che vendono perché possono fare spazio e guadagnare. Questo sistema di riuso e riciclo aiuta l’ambiente, limitando gli sprechi.


COME FUNZIONA:

vendiamo con la formula del conto vendita e l’incasso viene spartito al 50% dopo la vendita.
La valutazione degli oggetti viene effettuata dal personale del mercatino in base allo stato di conservazione, l’anno di produzione e al gradimento da parte della clientela.
 
Passati i primi 60 giorni di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, il mercatino è autorizzato ad abbassare il prezzo di vendita per assicurarvi una vendita al miglior realizzo. Dopo 120 giorni gli oggetti invenduti vengono donati ad associazioni benefiche.
 
L’abbigliamento e le calzature, invece, sono soggetti ai saldi stagionali e a fine stagione i capi invenduti, se non ne viene fatta espressa richiesta di reso, donati in beneficienza.


RITIRIAMO:

- Vestitini da 0 a 8 anni lavati e stirati, senza nessun difetto, delle marche più prestigiose
- Scarpine pari al nuovo fino al numero 32 lavate in ogni parte
- Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, lettini, spondine per letto, seggiolini auto, tricicli, bici, cavalcabili, girelli, pedane per passeggini, biancheria, accessori pappa, baby monitor, alza-sedia, monopattini, giochi da giardino, sdraiette, seggioloni, seggiolini bici, fasciatoi, libri e giocattoli.
 

CALENDARIO DEI RITIRI:

Attrezzature, elettrodomestici, libri e giochi vengono ritirati tutto l’anno in base alla capienza del negozio. Le bici ed i monopattini vengono ritirati da marzo a giugno. Per l’abbigliamento e le calzature seguiamo il seguente calendario:
 

Per informazioni contattaci ai seguenti numeri:
TELEFONO e WHATSAPP: 351.71.00.756
E-MAIL: torinovanchiglia@secondamanina.it